Parco Vejo Strada del Sorbo villa di 411 mq con terreno

PANORAMICA

Parco Vejo Strada del Sorbo villa di 411 mq con terreno

300.000€

IN VENDITA

Nel cuore del Lazio, nei dintorni del Parco Vejo, precisamente in strada del Sorbo, proponiamo in vendita villa costruita nel 1980 di circa 411 mq, circondata da verde per lo più pianeggiante e composta come segue: ingresso, salone triplo, 6 camere, cucina abitabile, 4 bagni, terrazzo, balcone e portici. Presente un impianto fotovoltaico di 13kw che permette di abolire totalmente la presenza del gas.
La proprietà fa parte di un complesso di 4 unità abitative. Immersa nel verde ed in posizione dominante, la rende un posto magico per chi ama la natura e la tranquillità.
Con ottimo potenziale di sviluppo per un uso ricettivo, agriturismo, struttura alberghiera, maneggio, B&B, casa di cura, etc. A soli 30 minuti da Roma, in posizione strategica, a pochi passi dal Santuario della Madonna del Sorbo, vicino ai più bei borghi del centro Italia come Calcata, Sutri, il Castello Odescalchi e le Cascate di Monte Gelato e ai laghi di Bracciano e Martignano; un luogo incantevole dove vivere in piena serenità o dove creare la propria attività di successo.

Prezzo richiesto: € 300.000

Devi vendere? Chiamaci ora per una VALUTAZIONE GRATUITA.

La nostra squadra con esperienza decennale nelle trattative di compravendita immobiliari è a tua disposizione per aiutarti a raggiungere l’obiettivo desiderato.


Proprieta Correlate

Ricerca Veloce




-

0990.000

Testimonial

Copyright © 2016 AtrioImmobiliare.it